PROROGA A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Get together con operatori e giornalisti del settore MICE - in occasione IMEX di Francoforte in programma dal 16 al 18 maggio 2017.

PROROGA A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L'Ente Provinciale per il Turismo di Napoli, in qualità di soggetto attuatore, in Campania, del progetto interregionale "MICE in Italia", parteciperà all'IMEX di Francoforte in programma dal 16 al 18 maggio 2017.

In tale occasione è intenzione di questo Ente organizzare, con la collaborazione dell'ENIT di Francoforte, per la serata del 17 maggio 2017 un get together con operatori e giornalisti del settore MICE.

 

Si chiede, pertanto, di voler comunicare la propria adesione alla partecipazione all’evento in parola, inviando cortese riscontro entro e non oltre le ore 12.00 del 26 aprile 2017 al seguente indirizzo mail: mail@miceincampania.it .

 

Si precisa che saranno a carico di questo EPT le sole spese relative all’organizzazione della serata, mentre quelle di transfer e pernottamento ricadranno sui singoli partecipanti.  

 

Gli operatori campani saranno selezionati nel numero massimo di dieci, sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione, garantendo al tempo stesso un’adeguata rappresentanza territoriale.

 

L’evento sarà realizzato solo in caso di partecipazione garantita di almeno cinque operatori campani.